CHI SIAMO

Fondato nel 1951, il Colorificio Gasparoli trova la sua prima sistemazione in Via Mercanti a Gallarate. Lì rimane sino al 1975, quando venne traferito in locali più ampli e luminosi nella sede attuale, in Via Trombini 3.

Negli anni del dopoguerra, il Colorificio offriva prevalentemente prodotti per la tinteggiatura e verniciatura, sia per la casa che per le imprese artigiane, ed articoli per le Belle Arti.

Successivamente, con il trasferimento in Via Trombini, l'offerta si amplia anche con prodotti per la carrozzeria ed un'ampia gamma di giochi didattici e per la prima infanzia. 

Il Colorificio è, quindi, da decenni in Gallarate e dintorni un punto di riferimento per professionisti, industrie e privati. Con cortesia, celerità e competenza viene offerto un servizio al pubblico che, oltre alla vendita di pitture, vernici, articoli per le belle arti, giochi, oggettistica ed ausiliari per la casa, mette a disposizione degli operatori e dei clienti le competenze acquisite in tanti anni di attività, offrendo anche consulenze  tecniche specialistiche. 

Il Colorificio è concessionario locale di tutta la gamma dei prodotto Max Meyer. 

© 2020 Gasparoli Colori 

Made with ♡ by Martina Gasparoli

  • Black Instagram Icon